Privacy Policy Welcome to Age of Empires Online
in Search

Chinese and Italian Language Support

Last post 08-08-2013, 4:01 PM by Fints. 210 replies.
Page 14 of 15 (211 items)   « First ... < Previous 11 12 13 14 15 Next >
Sort Posts: Previous Next
  •  12-12-2012, 11:44 AM 330526 in reply to 330414

Re: Chinese and Italian Language Support

Beh a me non cambia niente..ci ho sempre giocato intensivamente a age of empires sin dal primo e continuerò così'.

Non lo vedo come uno smacco culturale ma un mero calcolo di business. 

E poi io gioco con la lingua inglese inserita, se no a commerciare non si capisce nulla con le traduzioni dei vari oggetti.

La maggioranza è in lingua inglese e ne prendo atto.

Dove sta poi questa comunità italiana? Io non la vedo...tra l'altro tra quei quattro che circolano ci sono pure i soliti imbroglionida cui io stesso sono stato turlupinato più volte (sono anchedi altre lingue, per carità, ma nella minoranza ci si fa riconoscer).

Insomma se ci siamo facciamoci vedere! Se no buttiamoci nel mare inglese..anzi ammerikano...

•  12-13-2012, 7:13 AM 330951 in reply to 330526

Jucativi, jucativi!  Ni stamu arricriari!  'A lingua nun cci nni mporta pi nenti!
    http://aoesage.blogspot.com

Server: Alexandria
  •  12-21-2012, 11:22 AM 333931 in reply to 330526

allora che non cambi niente per molti sono daccordo... e pure io gioco fin da aoe1 quindi più di tanta fatica non si fa se non a livello di commercio (all'inizio poi ci si abitua) comunque io non lo vedo solo come un calcolo di business ma come poco impegno... visto che con quel tanto potevan pure togliere francese e tedesco e poi vediamo che bufera... (magari francesi ce ne son molti più che italiani ma dubito di tedeschi...), secondo me poi potevan lasciare 1 server unico per lingua e 2-3 inglesi all'inizio tra arcadia e corinto la comunità è nata già divisa...

comunque se vi interessa ora qualcosa si sta muovendo e se avete voglia di far parte della nuova comunità italiana passate qui: http://aoeonlineitacommunity.forumfree.it

PS: finora italiani imbroglioni non ne ho trovati... anzi ho trovato bravi player o gente agli inizi e comunque nessuno aggressivo o ladro... cosa che invece mi è capitata con altri utenti francesi o inglesi... certo è più facile perchè sono di più ma i deficenti ci sono ovunque indipendentemente dalla lingua o dalla nazione.

visit my empires on marathon/athens/abydos! moe's, quests, stores, decos, all extras and wonders in all my cities!
  •  12-31-2012, 9:55 PM 336845 in reply to 221886

let me show u Chinese. 给我中文版帝国时代OL,谢谢。 如果有了中文版,将会有更多中国人来玩你的游戏,不只是像我这样既会英文又会中文的玩家了。 ty
  •  01-18-2013, 5:55 PM 341864 in reply to 330526

elli6969:

Beh a me non cambia niente..ci ho sempre giocato intensivamente a age of empires sin dal primo e continuerò così'.

Non lo vedo come uno smacco culturale ma un mero calcolo di business. 

E poi io gioco con la lingua inglese inserita, se no a commerciare non si capisce nulla con le traduzioni dei vari oggetti.

La maggioranza è in lingua inglese e ne prendo atto.

Dove sta poi questa comunità italiana? Io non la vedo...tra l'altro tra quei quattro che circolano ci sono pure i soliti imbroglionida cui io stesso sono stato turlupinato più volte (sono anchedi altre lingue, per carità, ma nella minoranza ci si fa riconoscer).

Insomma se ci siamo facciamoci vedere! Se no buttiamoci nel mare inglese..anzi ammerikano...

Francamente a me non interessa un *** di come giochi tu.
    Io ho comprato un gioco in lingua italiana o il mio gioco rimane tale o mi ridanno indietro i soldi. Non c'è nulla di complicato. 

Ex Tenebris Oritur Lux
  •  01-18-2013, 7:08 PM 341875 in reply to 341864

vogghiu fari u miricanu...u miricanu...u miricanu
    http://aoesage.blogspot.com

Server: Alexandria
  •  01-18-2013, 10:41 PM 341903 in reply to 341875

its too late... i hoped this game wasnt dying, but it is. not like dead but dying. 
    chennyalan's new alt?
  •  01-19-2013, 2:42 AM 341927 in reply to 341903

What they need is Korean language support. If the Koreans started playing AoEO as well as SC2 then AoEO would soar in popularity!

Check out:

PvPChat
    Blog
    SkirmRushGuide
    Wiki
  •  01-20-2013, 12:08 PM 342200 in reply to 341927

Se qualcuno conosce un bravo avvocato vi prego di contattarlo, sicuramente mi unirò alla causa contro microsoft e sicuramente con me ci saranno un sacco di altre persone!

Voglio indietro i soldi! 

•  01-20-2013, 7:19 PM 342266 in reply to 221886

use one day or less times to make the chinese language part,the more money will be fly to your Pocket.
  •  03-07-2013, 10:50 AM 350462 in reply to 221886

You have said that stop the chinese language support is to get more times to do the new things,now the game is not develop,and i think there is time to support chinese language.i do belive that add the chinese language is good both your business and our players. Nowadays many chinese guys come to the chinese aoeo forum, and few play this game only because they can not understand the words in game.so as a business,which way is good,we all knew.
  •  03-07-2013, 3:43 PM 350578 in reply to 350462

ChargedPoppy31:
    You have said that stop the chinese language support is to get more times to do the new things,now the game is not develop,and i think there is time to support chinese language.i do belive that add the chinese language is good both your business and our players. Nowadays many chinese guys come to the chinese aoeo forum, and few play this game only because they can not understand the words in game.so as a business,which way is good,we all knew.

Since the game is not being developed anymore, we cannot make any changes, such as adding new languages.

Community Coordinator (English and German)

Follow us on Twitter
    Like us on Facebook
  •  04-14-2013, 8:09 AM 356887 in reply to 282421

Ragazzi, in italiano si puo ancora giocare seguite questa guida che ho fatto, (sarà disponibile tra 30 minuti) a questo link,WinkWink

http://youtu.be/ovk6nFbcdHc

•  05-06-2013, 12:56 AM 360013 in reply to 350578

You removed two language after 10 months. Can you make it?

Remove last packs. so we have own game in favorite language.

•  05-06-2013, 5:24 PM 360100 in reply to 360013

ilcava it:

You removed two language after 10 months. Can you make it?

Remove last packs. so we have own game in favorite language.

As production has ended, we cannot make any changes to the game. No additional languages will be added or re-added to the game.

Community Coordinator (English and German)

Follow us on Twitter
    Like us on Facebook
Page 14 of 15 (211 items)   « First ... < Previous 11 12 13 14 15 Next >
View as RSS news feed in XML